Dario BertolazzaConsulente tecnico

INGEGNERE DARIO BERTOLAZZA

Nato a Desenzano del Garda il 04.02.1988, si è laureato presso la Facoltà di Ingegneria Civile e Ambientale di Brescia nell’anno 2013 e da allora opera nel settore energetico, ricoprendo diversi ruoli all’interno di società di servizi energetici nel nord Italia. Collabora dal 2018 con l’arch. Papais.
La consulenza nell’uso razionale e sostenibile dell’energia è la sua specificità, con l’obiettivo constante di applicare le sue conoscenze alle realtà industriali in cui è inserito.
Attraverso un’esperienza pluriennale nel settore e grazie ad un continuo aggiornamento tecnico-legislativo che lo contraddistingue in ambito lavorativo e personale, è in grado di offrire un supporto altamente qualificato ed in continua evoluzione.
Precisione, qualità e rispetto dei tempi sono le caratteristiche che contraddistinguono il suo operato e che gli vengono riconosciute.
All’interno di ZEN ricopre il ruolo di consulente tecnico e di responsabile dell’ambito ricerca e sviluppo del gruppo, approfondendo in prima persona le tematiche energetiche ed ambientali, aspetti fondamentali che differenziano ZEN dalle altre realtà presenti sul mercato.